Life 22.02.2022

23 Febbraio 2022by Rosanna Prencipe0
🤩22.02.2022: ieri era una data palindroma. Non sono una esperta di numerologia e cabala; mi sono limitata a leggere (N.B.: senza alcuna verifica) che:
– le date palindrome sono rare, ma questa lo è in modo particolare, perché si ripeterà tra 180 anni ed è anche il 22° giorno lunare, portando così a ben 8 i 2 coinvolti e, come sappiamo, 8 è il simbolo dell’infinito;
– la data apre un portale dove ci sarà un prima e un dopo;
– tutti avranno l’opportunità di attirare grandi cambiamenti nelle loro vite in questo giorno. E nel male o nel bene, dipenderà solo dalle vostre azioni in questo giorno!
– ogni persona si avvicinerà alla realizzazione del suo sogno o obiettivo.
👏Bene! Da buon coach dico: nulla di nuovo. Quello che leggo sopra si può avverare ogni giorno della nostra vita proprio perché, nel bene e nel male, il cambiamento dipende solo dalle nostre azioni e perché ogni giorno ha un prima e un dopo.
😉Tuttavia, poiché non sono mai troppi i motivi che ci spingono alla realizzazione dei nostri obiettivi – ovvero ciò che non a caso viene definita motiv-azione -, se l’idea che è un giorno speciale, da un punto di vista energetico e numerologico, per attuare un cambiamento, per avvicinarci al nostro sogno, costituisce una risorsa alla quale attingere per un mindset positivo, per fare il primo passo, allora non resta che approfittarne!
🤪Ogni risorsa, esterna od interna che sia, è ben accetta: credi in questa energia positiva? Allora accoglila e sfruttala al meglio. Non ci credi? Fallo comunque!😂
✍️Scrivi il tuo obiettivo, quanto più specifico possibile (per noi coach vale solo quello S.M.A.R.T.E.R.👉se ne vuoi sapere di più, chiedimi cosa significa e ti insegnerò a definire correttamente anche il tuo obiettivo!), scrivi dove ti trovi oggi, disegna la tua strada verso il desiderato, scrivi il tuo piano di azione e, soprattutto, assapora il gusto del successo: perché quando sarà …. SUCCESSO ….. quella energia della data palindroma si impossesserà di te e nulla sarà più impossibile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *